CAMPAGNA DI RICHIAMO CITROEN, INFO UTILI

Condividi questo articolo

Se hai ricevuto una raccomandata relativa alla tua auto, ecco come dovrai procedere

CAMPAGNA DI RICHIAMO AIRBAG CITROEN C3 A51 / DS3

Invitiamo tutti i clienti a seguire attentamente le indicazioni contenute nella raccomandata ricevuta. Sintetizzando bisogna:
1) Accedere alla pagina https://www.citroen.it/post-vendita/campagne-di-richiamo.html o in alternativa utilizzare il QR CODE

2) Compilare in modo dettagliato e preciso tutte le informazioni necessarie per la registrazione del veicolo e del proprietario

3) Ultimata la registrazione si dovrà attendere l’invio della mail contente il codice di prenotazione che andrà successivamente inoltrato al riparatore autorizzato più vicino selezionato, nel nostro caso alla mail officina@autoepi.com lasciando anche i propri riferimenti e contatti.
4) Solo una volta ottenuto il codice di prenotazione il riparatore autorizzato potrà procedere all’ordine dei ricambi necessari e in un secondo momento provvedere alla pianificazione di un’appuntamento non appena ci sarà previsione di arrivo di ricambi (che in questo momento sono a distribuzione controllata, pertando con tempi di arrivo non definiti).
Importante: vista la specifica prassi da rispettare indicata dal Costruttore non potranno essere accettate prenotazioni telefoniche piuttosto che in autonomia attraverso i portali online messi a disposizione.

Rinnoviamo la nostra disponibilità per ulteriori necessità.

AUTOEPI SERVICE
085.4967258
085.4967273
085.4967222
085.4967224

Whatsapp tel 3534134722

Altri articoli