Il nuovo servizio è stato inaugurato il 24 giugno
Autoepi avrà al suo interno una nuova Delegazione ACI. La storica Concessionaria di Pescara, che può già vantare 30 anni di esperienza nel settore delle Pratiche Auto grazie alla sua Agenzia interna, ha deciso di fare un vero e proprio step di maturità, sposando il progetto dell’Automobile Club d’Italia (ACI), l’ente pubblico che attraverso gli Automobile Club presenti in tutte le province d’Italia si occupa di gestire, tutelare e rappresentare gli interessi dell’automobilismo italiano.
Lunedì 24 giugno, a partire dalle 18.30, è stata inaugurata ufficialmente la nuova Delegazione ACI, che sorge esattamente all’interno della sede della Concessionaria in Strada Vicinale Torretta 12 a Pescara. La serata è stata impreziosita dalla presenza del talentuoso pilota abruzzese Mattia Bucci, e della sua spettacolare Ferrari 488 Challenge Evo. Aperitivo e musica a cura della frizzante DJ Lux.
Tra i numerosi e complessi servizi offerti dalla Delegazione citiamo la Gestione delle tasse automobilistiche (tra cui il Bollo), l’Assistenza tecnica e medico-sanitaria, il soccorso stradale, la tutela legale e l’assistenza all’abitazione, con vantaggi e scontistiche valide in Italia e all’Estero riservate ai Soci e differenziate in relazione alla tipologia di Card sottoscritta.
Per tutte le info, il numero diretto della Delegazione ACI AUTOEPI è lo 085/4967259.