MOTOGIRO AUTOEPI, edizione speciale

Condividi questo articolo

Sabato 7 settembre evento in partnership con La Moto Dannunziana

Sabato 7 Settembre si terrà la terza edizione del MOTOGIRO, caratterizzata quest’anno dalla partership con la “MOTO DANNUNZIANA” alla scoperta di posti incantevoli del nostro territorio, assaporando prodotti tipici in location magnifiche.

IL PROGRAMMA

  • Il punto di ritrovo sarà il centro commerciale L’ Arca , dove dalle ore 9:30 inizierà l’afflusso dei partecipanti. Durante la mattinata ci saranno attrazioni e mostre dei reparti specializzati della Polizia di Stato e stand vari. Troverete anche il nostro stand con tutte le ultime novità e le nostre moto demo per dare la possibilità a chi vuole di effetturare in loco un test ride (previa registrazione). • I partecipanti avranno modo di consumare il pranzo all’ interno del centro commerciale, usufruendo di convenzioni e sconti create appositamente per l’evento.
  • Alle ore 14:00 ci sarà la partenza del MOTOGIRO, che prevede un immersione tra le colline Pescaresi e Teatine. Tra curve e paesaggi, saremo immersi nel profumo di una fresca vendemmia, ci porterà direttamente nel Az. agricola Tenuta Ulisse. • Seguirà un percorso di visita della cantina, dove verrà mostrato tutto il processo di vinificazione dell’ uva, dell’ imbottigliamento e l’innovazione del utilizzo del tappo in vetro, per poi rilasssarsi con degustazioni di vini e prelibatezze locali.
  • Finito il tour in cantina, ci addentreremo nel borgo medievale di Crecchio, giungendo nel cuore della capitale d’Italia per un giorno ( 9 Settembre 1943). Lasceremo le nostre moto nel parcheggio sottostante il maestoso Palazzo Ducale di Crecchio. • Da lì seguirà una visita accurata del castello, con la guida locale che ci porterà indietro nel tempo, trasportandoci nell’ era bizantina e i loro stili di vita.
  • Dopo la visita del palazzo ducale e tornati con la mente ai “nostri tempi”, ci sarà del tempo libero per visitare il borgo di Crecchio e rilassarsi con un fresco aperitivo. • Alle ore 20:30 ci sarà la cena, nel sugestivo e pittoresco bargello medievale “Palazzo Monaco” a base di prodotti tipici locali.
  • Terminata la cena conviviale di rito e le sue allegrie, alle ore 22:30 si partirà alla volta di Pescara, dove al chiarore di luna, effettueremo il motogiro Dannunziano per le vie della città del Vate, Gabriele D’Annunzio.
  • Giungeremo infine in una suggestiva location, dove gusteremo un caldo cornetto di mezzanotte e tra saluti e abbracci termineremo un intensa ma piacevole giornata Dannunziana. L’evento sarà di caratura nazionale ed è aperto a tutti. I posti saranno a numero chiuso per una buona gestione della manifestazione e degli spazi nelle location storiche.

Il contributo di partecipazione è di 63,00 € Cosa prevede: Kit di benvenuto & gadget vari T-shirt evento, Ticket sconti cc L’ Arca, Visita guidata Cantina Degustazione in Cantina, Visita guidata Castello Cena “Palazzo Monaco”, Cornetto di mezzanotte, Quota benefica. Cosa non prevede: Quanto sopra non citato.

Termine iscrizioni 17 Agosto 2024 (posti limitati). E’ possibile scansionare il qr code presente nella locandina e registrarsi online CLICCANDO QUI

Altri articoli

MOTOGIRO AUTOEPI, edizione speciale

Sabato 7 settembre evento in partnership con La Moto Dannunziana Sabato 7 Settembre si terrà la terza edizione del MOTOGIRO, caratterizzata quest’anno dalla partership con