Chi siamo

La nostra storia

AUTOEPI GROUP: la parola d'ordine è BEST MOBILITY EXPERIENCE


Nata ufficialmente nel 1958, la Concessionaria AUTOEPI è da oltre 60 anni un punto di riferimento sul territorio d'Abruzzo per quel che riguarda l'esigenza di mobilità.
La parola chiave è infatti "BEST MOBILITY EXPERIENCE": il gruppo AUTOEPI lavora per offrire al cliente la soluzione di mobilità più adatta alle sue esigenze, consigliando il prodotto più pertinente e la soluzione di acquisto più gradita. Tutto questo è reso oggi possibile dalla proficua espansione che l'azienda ha conosciuto nell'ultimo quinquennio. La concessionaria rappresenta i brand CITROEN, DS AUTOMOBILES e HONDA, e in virtù di una tale strutturazione può offrire al suo target un ampio ventaglio di soluzioni per ogni tipo di esigenza, dalla citycar al Suv di lusso, dalle motorizzazioni termiche alle tecnologie ibride, mild hybrid, full hybrid e 100 per cento elettriche. 
Alla vendita di auto nuove, il gruppo unisce anche un centro auto usate molto strutturato, nel quale si punta forte sul ripristino e sul ricondizionamento qualitativo di vetture usate, proposte con opzioni di acquisto e finanziamento super flessibili. Tra i molteplici servizi offerti da Autoepi spicca anche il noleggio di vetture private e veicoli professionali. Completano il quadro il servizio di assistenza meccanica specializzata plurimarca e il servizio di carrozzeria specializzata plurimarca, costruita all'insegna della costante innovazione tecnologica. 




TROVA LA TUA AUTO

TROVA LA TUA AUTO

Loading...