Autoepi all'ECOMOB 2020

Ufficiale la nostra presenza al grande evento del 5, 6 e 7 giugno

La concessionaria AUTOEPI sarà presente alla terza edizione di ECOMOB, il più grande expo di cultura ecosostenibile del centro sud Italia.
L'evento si terrà il 5, 6 e 7 giugno 2020 presso il Porto Turistico Marina di Pescara.

"La nostra aspettativa, attraverso questo format, è di innovare i nostri territori e sostenere le generazioni future. - si legge sul sito della manifestazione - Lavoreremo affinché diventi l’eccellenza della mobilità, dell’ecologia globale e della social innovation attraverso lo sviluppo di una cultura di sostenibilità condivisa".

ECOMOB atto terzo è ancora in via di sviluppo, sulla scia delle prime due edizioni coincise con un vero boom di partecipanti e di riscontro. Oltre 20.000mq di area espositiva, nella suggestiva cornice del Porto Turistico del Marina di Pescara, che racchiudono la globalità della cultura ecosostenibile: mobilità, cicloturismo ed ecologia ambientale. Non solo esposizioni, ma anche 3 giorni di interventi e riflessioni nel padiglione della Camera di Commercio.

AUTOEPI avrà a disposizione uno spazio espositivo riservato ed esclusivo, per mettere in mostra i suoi gioielli "ecosostenibili": scontata la presenza della gamma DS AUTOMOBILES E-TENSE: DS 7 CROSSBACK 4X4 HYBRID PLUG-IN e DS 3 CROSSBACK E-TENSE FULL ELECTRIC. Ma sono attese ulteriori importanti novità all'interno del padiglione AUTOEPI... seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane!
TROVA LA TUA AUTO

TROVA LA TUA AUTO

Loading...