DS Store Pescara-Bedavis-Fantini Vini, energia e sinergia

Inaugurata la partnership tra i brand

C'è tanta "energia" in questa partnership.
L'energia del brand DS AUTOMOBILES, che nel suo Suv compatto DS 3 CROSSBACK esprime l'identità forte di chi vuole distinguersi.
L'energia del brand BEDAVIS SPORT, che ha insita nel nome la "forza" dell'ambizione.
L'energia del gruppo FANTINI FINI, azienda che si nutre dell'amore per la propria terra e la trasmette attraverso la raffinatezza dei suoi vini.

Nonostante l'attuale momento storico, queste tre realtà hanno deciso di credere nella forza del marketing e della sinergia, abbinando i rispettivi brand in iniziative congiunte di comunicazione, che in una strategia di medio termine animeranno il calendario condiviso di eventi, da qui ai prossimi mesi.

"Abbiamo sempre creduto nel valore della comunicazione e soprattutto nel co-marketing - spiega Giuseppe Rossi della concessionaria Autoepi - siamo già stati promotori di altre iniziative in settori molteplici, dall'arte all'enogastronomia. Ci piace la comunicazione di qualità, e siamo convinti che una vettura sportiva e all'avanguardia come DS 3 CROSSBACK si sposi benissimo con l'entusiasmo di un imprenditore come Fabio De Vincentis, il quale ha lanciato un altro progetto interessante come BEDAVIS SPORT".

Lo stesso De Vincentis conferma la natura dell'accordo: "L'obiettivo è sempre quello di crescere e migliorarsi, cosa che resta più facile e più divertente se perseguita in sinergia con partner di livello".

"Madrina" della serata è stata Giulia Sciotti, Marketing Manager di Fantini Vini, che ha allietato il brindisi con un sontuoso Gran Cuvee Rosé Swarowski: "Sono felice di partecipare a questo evento e quelli che andremo a pianificare nei prossimi mesi, sarà una bella occasione per avvicinare il pubblico alla nostra realtà aziendale, che continua a operare con passione e creatività nel territorio d'Abruzzo".
TROVA LA TUA AUTO

TROVA LA TUA AUTO

Loading...