E' arrivato il nuovo Suv Citroen C5 Aircross Hybrid plug-in

Tuo a partire da 259 € al mese

Citroen C5 Aircross Hybrid plug-in rappresenta il primo step dell’offensiva "Low Emission Vehicles", che porterà a declinare tutta la gamma in versione elettrica entro il 2025. Un motore benzina Puretech 180 cv S&S abbinato a un motore elettrico da 80 Kw, per 225 cavalli di potenza combinata: questo Suv abbina tutti i vantaggi di una guida 100% elettrica per gli spostamenti quotidiani alla versatilità e all'autonomia del motore termico per i viaggi più lunghi. Garantisce infatti 55 km di autonomia in guida 100% elettrica. Con una presa tradizionale, la batteria si ricarica in una notte (tra 4 e 7 ore in base al tipo di presa). Con una Wall box da 32 A, la ricarica richiede meno di 2 ore. La ricarica può essere programmata dal touch pad nell'abitacolo, o con l’app MyCitroën da smartphone. Anche il cambio a 8 marce EAT8 è stato ottimizzato nell’inserimento dei rapporti, con l’aggiunta di una modalità di frenata rigenerativa che permette di ricaricare le batterie nelle fasi di decelerazione ed incrementare l'autonomia elettrica.

 

Dal punto di vista estetico, Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in si rivela potente, robusto ed energico. All’interno dell’abitacolo vive il quadro strumenti digitale personalizzabile da 12,3 pollici che mostra tutte le informazioni specifiche della modalità ibrida: powermeter, autonomia elettrica e benzina, tempo di ricarica, velocità di ricarica o modalità di guida. Il touch pad da 8 pollici permette di accedere alle informazioni di guida come la gestione dei flussi di energia o le statistiche dei consumi. E’ possibile scegliere attraverso un selettore la modalità di guida tra ELECTRIC, HYBRID o SPORT.

 

La guida è silenziosa, fluida, senza strappi, assai rispettosa dell’ambiente con emissioni di CO² pari a 36g. Così come per le versioni termiche, persistono le fantastiche sospensioni Progressive Hydraulic Cushions, che filtrano e assorbono tutti gli ostacoli e le irregolarità della strada dando la sensazione di sorvolarla, assicurando sempre una tenuta e una dinamicità eccezionali. Specificità della versione ibrida è un retrotreno di tipo Multilink che garantisce grande equilibrio dinamico.

 

Altro punto di forza è la modularità: i tre sedili posteriori singoli, scorrevoli di 150 mm, inclinabili in 5 posizioni diverse e a scomparsa permettono di modulare lo spazio a bordo ed il volume del bagagliaio, per massimizzare il comfort e lo spazio a bordo. Con 33 litri di vani interni ed un bagagliaio dal volume notevole, che può variare da 460 L a 600 L, questo SUV ibrido si adatterà a tutte le situazioni. Vi aspettiamo negli showroom AUTOEPI per conoscere da vicino il primo gioiello IBRIDO della gamma Citroen!

 

 

Via Tiburtina 326, Pescara

Strada Vicinale Torretta 12, Pescara

Contrada Villa Martelli 295, Lanciano

SS 16 km 512 n. 50, Vasto

www.autoepi.it – lead@autoepi.com

Per richiesta preventivo e prenotazione test drive:
tel: 085/49671
mail: lead@autoepi.com

TROVA LA TUA AUTO

TROVA LA TUA AUTO

Loading...