NUOVA DS 4: la tecnologia incontra l'eleganza

Design sofisticato, sguardo accattivante

(dal sito dsautomobiles.it)
Disponibile a breve, DS 4 stupisce per le proporzioni straordinariamente innovative che le conferiscono una linea carismatica e aggressiva. Nell’abitacolo la tecnologia aumentata è tutt’uno con la plancia per un design dalle linee pure che coniuga alta tecnologia ed ergonomia.

Design irresistibilmente sofisticato

Ruote larghe, forma atletica e profilo aerodinamico, le linee di DS 4 si caratterizzano per il design moderno e fluidità di movimento. Il design scultoreo dei fari posteriori si integra con l’eleganza delle linee, conferendole un’inconfondibile identità.

Uno sguardo penetrante

I proiettori ipnotici DS MATRIX LED VISION e le luci diurne da 98 LED conferiscono a DS 4 un carattere tanto innovativo quanto grintoso.

Sfoggia il tuo stile

Ispirato sia al SUV Copupè che alla hatchback compatta, quello di DS 4 è un concept accattivante grazie alle numerose possibilità di personalizzazione. La gamma DS 4 comprende due versioni ulteriori: DS 4 Performance Line per esaltare il tuo lato sportivo e DS 4 CROSS per esprimere quello avventuroso.

La pura eleganza del know-how

DS 4 suscita una sensazione di straordinaria purezza conferita dagli schermi integrati nella plancia, al selettore E-TOGGLE, al design stilizzato dei pulsanti degli alzacristalli elettrici e alle bocchette centrali invisibili DS AIR. Grazie al loro know-how, i nostri team hanno selezionato materiali straordinari quali carbonio forgiato, legno di frassino/brown ash e cuoio, pelle pieno fiore o Nappa con lavorazione cinturino d’orologio, iconica firma del brand.

Un’esperienza che coinvolge tutti i sensi

DS 4 dà vita alla “tecnologia dell'eleganza”, un connubio esclusivo di tecnologia all’avanguardia e realtà aumentata. Maggiore efficienza, extra connettività e più innovazione vengono a esaltare la tua esperienza di guida e accrescono la tua sicurezza.

I nostri ingegneri hanno concepito DS 4 su una piattaforma più efficiente in termini di design e prestazioni. Concepita per ospitare la nostra nuova motorizzazione 225 cavalli E-TENSE Ibrida Plug-In, che associa un motore a benzina da 180 cavalli a un motore elettrico da 110 cavalli, coniuga prestazioni a una flessibilità di guida straordinaria: con più di 50km a zero emissioni su ciclo combinato WLTP senza compromettere né l’abitabilità né la capacità del bagagliaio.

INFOLINE: Tel 085/9210808 - Mail: lead@autoepi.com
TROVA LA TUA AUTO

TROVA LA TUA AUTO

Loading...