Nuovo Suv Citroen C5 AIRCROSS

scoprilo in concessionaria

CITROËN svela il Nuovo SUV C5 Aircross: SUV al 100%, dalla personalità decisa grazie a linee muscolose e robuste, evidenziate dall' assetto rialzato e da ruote di grande diametro. Un design 100% Citroën, grazie agli elementi grafici come gli Airbump® e l'ampia offerta di personalizzazione. Sviluppata all'interno del programma Citroën Advanced Comfort®, Nuovo C5 Aircross è senz'altro il SUV più confortevole del segmento grazie alle due innovazioni esclusive Citroën: le sospensioni con i Progressive Hydraulic Cushions® e i sedili Advanced Comfort. I 3 sedili posteriori indipendenti, scorrevoli, ribaltabili e reclinabili fanno di C5 Aircross il SUV più modulabile e abitabile del segmento. Il volume del bagagliaio, che va da 580 l a 720 l, stabilisce un nuovo standard di segmento. Per finire, con le sue 20 tecnologie di aiuto alla guida e le 6 tecnologie di connettività, diventa un SUV Next Generation.

Con i suoi 4,50 m di lunghezza, questo SUV si distingue per la personalità audace e dinamica, ma mai aggressiva. L’abitacolo del Nuovo SUV C5 Aircross è spazioso ed esclusivo. L'esperienza a bordo si caratterizza per volumi generosi e grande sensazione di spazio, senza dimenticare mai l’aspetto funzionale.

Sviluppate in esclusiva mondiale da Citroën, le sospensioni del Nuovo SUV Citroën C5 Aircross assicurano un comfort di guida inedito. Questa innovazione permette di filtrare e assorbire le asperità più forti e le lievi irregolarità della strada, per dare la sensazione di sorvolarla, assicurando la tenuta di strada e un dinamismo eccezionali. Mentre le sospensioni tradizionali sono composte da un ammortizzatore, una molla e un cuscinetto meccanico, le sospensioni dotate di Progressive Hydraulic Cushions® aggiungono al sistema 2 cuscinetti idraulici, uno di rilascio e uno di compressione. Sui rilasci e sulle compressioni più pronunciati rallentano il movimento in modo progressivo, evitando così gli arresti bruschi. Sulle compressioni e gli arresti più lievi creano un effetto "tappeto volante", annullando le asperità della strada.

Nuovo SUV C5 Aircross offre un ampio ventaglio di sistemi di aiuto alla guida decisamente d'avanguardia, con 20 tecnologie al servizio della sicurezza, del comfort a bordo e dell'assistenza alla guida, indipendentemente dalle condizioni esterne. Il nuovo SUV C5 Aircross offre una gamma di motorizzazioni Euro 6.2 efficienti e performanti, con cambio manuale a 6 rapporti o cambio automatico EAT8 a 8 rapporti:
2 versioni benzina: PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S EAT8
3 versioni Diesel: BlueHDi 130 S&S , BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8.

Scopri tutti i dettagli presso gli showroom Autoepi a Pescara, Lanciano e Vasto!

Tel 085/49671 - info@autoepi.com

TROVA LA TUA AUTO

TROVA LA TUA AUTO

Loading...