Nuovo Testimonial DS

E' Paolo Nicolai

Sarà PAOLO NICOLAI il terzo Ambassador per il brand DS AUTOMOBILES!

Dopo FABRIZIA D'OTTAVIO e VINCENZO OLIVIERI, la concessionaria Autoepi ha infatti sottoscritto un altro accordo di partnership con il campione ortonese di Beach Volley, che sponsorizzerà il nuovo Suv urbano DS 3 CROSSBACK.

La consegna della vettura è avvenuta lunedì 2 settembre presso il DS STORE PESCARA. Nicolai è parso subito entusiasta dell'auto e della nuova collaborazione instaurata con Autoepi. "Avevo visto DS 3 CROSSBACK in tv e su internet e mi era sembrata bella, ma devo dire che dal vivo è spettacolare", ha commentato il giocatore di Beach Volley, attualmente impegnato nelle qualificazioni alle Olimpiadi del 2020.

IL PALMARES DI NICOLAI

Paolo Nicolai, nato a Ortona il 6 agosto 1988, è un atleta riconosciuto a livello internazionale non soltanto per il talento ma anche per un profilo di grande stile e disponibilità.

Ha preso parte all'edizione dei Giochi olimpici di Londra 2012 con Daniele Lupo, classificandosi al quinto posto.

Ha partecipato altresì a quattro edizioni dei campionati mondiali ottenendo come miglior risultato il nono posto in due occasioni: a Roma 2011 con Matteo Martino ed a Stare Jabłonki 2013 con Daniele Lupo.

Nel 2014 Lupo e Nicolai presero parte agli europei di beach volley e raggiunsero la finale, dove affrontarono e sconfissero la coppia lettone formata da Aleksandrs Samoilovs e Jānis Šmēdiņš, conquistando così la medaglia d'oro[1][2]. Con questa vittoria, i due stabilirono il record di primi italiani vincitori di un titolo europeo nel beach volley maschile[3][4].

Nel 2014 Lupo e Nicolai vincono per la prima volta nella storia del beachvolley italiano una tappa del world tour e una tappa del grand slam.

Nel 2015 la coppia Lupo- Nicolai vince la medaglia di bronzo al world tour di Sochi.

Il 2016 si apre con la medaglia d'argento ai world tour di Vitoria e Fuzhou, l'oro a Sochi e la vittoria del secondo titolo di Campioni d'Europa. Gli ottimi risultati del biennio portano la squadra azzurra a qualificarsi per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. I due conquistano la finale battendo in semifinale i russi Semjonow e Krasilnikov[5]. Nella finale contro il Brasile conquistano la medaglia d'argento.

Grande soddisfazione per la concessionaria Autoepi, che sta già lavorando in ottica di medio termine per altre interessanti iniziative di comunicazione...
TROVA LA TUA AUTO

TROVA LA TUA AUTO

Loading...